Al Nin Hotel & Spa: l'ospitalità storica dell'Hotel Daniela si presenta in un vestito tutto nuovo, il vostro nuovo nido.
Quello che offriamo è un luogo intimo che reinterpreta l'accoglienza di montagna con un design contemporaneo, linee essenziali e materiali naturali. Questa filosofia si riflette nelle camere rinnovate, dove lo stile innovativo è consapevole della tradizione: ne sono un esempio le nuovissime suite dedicate alla famiglia (Ski Champion, Ida, Stua Joanin).
L'ambito gastronomico si esprime nell'appuntamento "Piacere di Vino", con degustazioni guidate di grandi rossi di Valtellina e specialità Tas’t. Il bar di design è ideale per aperitivi con cocktail d'autore, mentre nell'"Experioteka" permettiamo percorsi sensoriali su misura. La colazione vanta un ricco buffet con selezioni detox, sportive e l'angolo gastronomico Tas’t.
Da Al Nin il benessere è centrale nella Spa su due livelli. Il piano terra accoglie una piscina riscaldata interna/esterna con idromassaggio. Il piano superiore è dedicato alla rigenerazione, con sauna, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio panoramico e la "Longevity Room". Quest'ultima è dotata di tecnologie Starpool (Zerobody Dry Floating, Hydrogen Molecular Booster) e vi è anche una sala massaggi. Completano l'offerta il noleggio "Rent&Go" (sci/e-bike) e l'accoglienza pet-friendly.
Siamo un nido che preserva il calore delle origini, accogliendo i nuovi ospiti con uno sguardo al futuro del benessere: un'evoluzione coerente che porta nel domani un'identità forte, salda nelle proprie radici.
Non vediamo l'ora di poterti accogliere e farti sentire come a casa.
Al Nin Hotel & Spa, simply the Nest
Famiglia Zini