Una camera speciale, pensata per chi cerca un’atmosfera intima e avvolgente, con tutto il fascino della montagna.
Dominata dall’elemento più autentico e caldo, il legno, questa stanza unisce tradizione e modernità in un ambiente curato in ogni minimo dettaglio. Luci soffuse e giochi di cromoterapia creano un’atmosfera rilassante e romantica, ideale per momenti di puro benessere. Dotata di letto King Size (180x200), TV a schermo piatto, cassaforte, scrivania e di un ricco angolo con minibar, bollitore, selezione di tè, tisane, caffè solubile e una bottiglia di acqua locale a km zero.
Il balcone con vista a nord sulle piste da sci completa l’esperienza, offrendo uno scorcio spettacolare in ogni stagione.
Il bagno è un piccolo angolo wellness, con doccia idromassaggio, asciugacapelli, set cortesia, morbide pantofole e accappatoi, perfetti per godersi al meglio i momenti di relax nella SPA. Stua Joanin prende il nome da nonno Giovanni, detto Joanin, una figura mite e silenziosa, dal cuore generoso e sempre pronto a lasciarsi emozionare. La sua presenza discreta ma profonda ha lasciato un’impronta indelebile nell’hotel.
Panoramica camera
- 18 mq
- Wi-fi
- Balcone privato
- Bagno privato
- Colazione continentale compresa
- Servizio in camera