Ti aspettiamo nel cuore di Livigno (in Via Plan, 21g, 23041 Livigno SO, Italia). Segui le indicazioni per raggiungerci facilmente.
Arrivo in auto o moto
Che si provenga dal Tunnel Munt La Schera, dal Passo del Foscagno o dal Passo della Forcola (aperto solo in estate), raggiungerci è semplice.
Una volta a Livigno, sarà sufficiente seguire la strada principale fino alla rotonda del centro del paese dove si trova l’accesso n.5 della ZTL. Imboccando la zona pedonale in questo punto, si giunge in via Bondi. Al termine della via, è necessario svoltare a destra e successivamente a sinistra: da lì parte la traversa di via Plan, al fondo della quale sono visibili le indicazioni Zinermann Sporting e Al Nin Hotel&Spa.
Al momento del check in sarà richiesta la targa del veicolo per informare i vigili e concederti un permesso, della durata del soggiorno, di accesso all’area ZTL. L’accesso è consentito solamente nell’area in cui si trova l’Hotel, con ingresso da via Bondi e uscita da via Pienz.
Arrivo in bus
Che si viaggi in autobus dall’Italia (servizio Perego da Tirano o Bormio) o dalla Svizzera (servizio Silvestri da Zernez) o con un transfer aeroportuale (Livigno Express), consigliamo di scendere alla fermata “Centro Sci Fondo”, situata a soli 400 metri dall’hotel. Di fronte alla fermata si trova l’accesso all’area pedonale in Via Prestefan. Percorsa la via Prestefan fino in fondo, sarà sufficiente svoltare a destra, proseguire per 200 metri e, subito dopo il negozio MAC cosmesi, svoltare a sinistra per imboccare la traversa di via Plan, al termine della quale, dopo l’indicazione Zinermann Sporting, si trova l’ingresso dell’Hotel.
Arriva senza pensieri
Per un viaggio ancora più rilassante, puoi prenotare il tuo transfer con il servizio Livigno Express. È sufficiente organizzare il trasporto con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data del tuo arrivo. Il servizio collega Livigno con le seguenti località:
- St. Moritz
- Trenino Rosso
- Innsbruck
- Aeroporto di Linate
- Aeroporto di Orio al Serio
- Aeroporto di Malpensa